Le bizzarre avventure di JoJo avrà uno spinoff live-action intitolato Thus Spoke Rohan Kishibe (Così parlò Rohan Kishibe), di cui online è stata condivisa una nuova foto, ispirato alle storie del manga scritte da Hirohiko Araki.

I primi tre episodi del progetto hanno debuttato nel dicembe 2020 su NHK General e le prossime puntate saranno trasmesse dal network giapponese dal 27 al 29 dicembre.

Alla regia è di Kazutaka Watanabe e la sceneggiatura è firmata da Yasuko Kobayashi, già autore dell’anime. Il primo episodio andato in onda nel 2020 ha adattato il capitolo del manga intitolato Il villaggio dei milionari; il secondo ha portato sugli schermi una storia breve mentre l’ultimo è un adattamento del capitolo DNA.

Lo scatto mostra Rohan Kishibe, un autore di manga e utilizzatore dell’Heaven’s Door che ha la capacità di trasformare i suoi obiettivi in libri. Il personaggio viene descritto come l’alter ego di Araki e nella serie è interpretato da Issei Takahashi. Il cast dello show è poi composto da Marie Iitoyo, Rio Uchida, Fuga Shibazaki, Mirai Moriyama, Kumi Takiuchi, e Tomoya Nakamura.

Rohan Kishibe

Che ne pensate della nuova foto tratta dalla serie spinoff live-action dell’anime Le bizzarre avventure di JoJo? Lasciate un commento!

Fonte: Cbr