L’ombra dello scorpione, l’adattamento del romanzo scritto da Stephen King che verrà prodotto per CBS All Access, avrà nel suo cast anche l’attore Nat Wolff.
Nello show la giovane star avrà la parte di Lloyd Henreid, un criminale che diventa un alleato fieremente leale nei confronti di Randal Flagg, il villain interpretato da Alexander Skarsgard con cui Nat ha già collaborato in occasione del film The Kill Team.

La serie è scritta da Josh Boone e Ben Cavell e racconta la storia ambientata in un mondo post apocalittico in cui il destino dell’umanità è nelle mani di Madre Abagail (Goldberg), che ha 108 anni, e di alcuni sopravvissuti che devono affrontare il letale Randall Flagg (Alexander Skarsgard). Nel cast sono confermati James Marsden, Amber Heard, Odessa Young e Henry Zaga.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast de L’ombra dello scorpione di Nat Wolff? Lasciate un commento!

Jovan Adepo interpreterà Larry Underwood, un giovane musicista in cerca di successo e di sostanze illegali che, quando la malattia letale colpisce il mondo, viene obbligato a confrontarsi con i propri demoni mentre si incammina nel nuovo mondo. Owen Teague sarà Harold Lauder che va alla ricerca di altri sopravvissuti con Frannie Goldsmith, animato da buone intenzioni ma alle prese con la gelosia. Brad William Henke interpreterà Tom Cullen, che viaggia con Nick Andros ed è disabile a causa di una terribile caduta subita da bambino. Il personaggio viene descritto come un’anima dolce che sarà una presenza importante nella lotta per la sopravvivenza. Daniel Sunjata, infine, ha ottenuto il ruolo di Cobb, un membro dell’esercito.

La serie sarà prodotta da CBS Television Studios.

CORRELATO A L’OMBRA DELLO SCORPIONE

Fonte: Deadline