Sky 1 ha rinnovato la sua serie Lucky Man per una seconda stagione. Il progetto è basato su un’idea di Stan Lee e ha come protagonista l’attore James Nesbitt.

I primi dieci episodi hanno ottenuto i migliori dati di ascolto dell’emittente britannica, raggiungendo una media di 1.9 milioni di spettatori e registrando grande interesse anche sulla piattaforma di streaming Now TV.

La storia ha come protagonista lo sfortunato detective della omicidi Harry Clayton (Nesbitt) che si ritrova in possesso di un oggetto portafortuna che gli cambia la vita ma al tempo stesso ha delle conseguenze tragiche.

Stan Lee ha dichiarato:

“E’ elettrizzante che Lucky Man ritorni per un’altra stagione sensazionale! Sarà un’esperienza incredibile con Harry e il suo gruppo, in cui la fortuna sorriderà a chi scoprirà il mio grandioso cameo nella seconda stagione”.

Nesbitt ha inoltre aggiunto:

“Dicono che si è artefici della propria fortuna e, in questo caso, sono felice di dire che è stato così. Sono felice che Lucky Man abbia ottenuto una tale popolarità con gli spettatori e non vedo l’ora di ritornare su Sky nel 2017″.

I nuovi episodi non potranno però contare sul significativo sostegno di Neil Biswas, co-autore del progetto, impegnato nella regia del suo film d’esordio.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: The Hollywood Reporter