Jared Gilmore, il piccolo attore undicenne che ha interpretato Bobby Draper (il figlio di Don e Betty) in Mad Men, ha lasciato lo show per partecipare a Once Upon a Time della ABC.

Intervistato da TV Guide circa consigli da dare al giovane attore che lo rimpiazzerà nella prossima stagione (che arriverà nel 2012), Gilmore ha risposto così:

Attento a January Jones (Betty). Non è così avvicinabile come gli altri attori. E’ estremamente seria per quanto riguarda ciò che fa. Tutti gli altri sono estremamente simpatici e carini.

La risposta ha causato inevitabilmente qualche polemica, tanto che John Slattery è dovuto intervenire riferendo a E! Online che se la Jones sembra distaccata è per via della personalità del suo personaggio, non dell’attrice:

Chiaramente è un personaggio che intimidisce. Voglio dire, è il personaggio. Betty Draper è una donna che intimidisce, soprattutto se si parla di suo figlio.

Secondo Slattery, l’attrice non si è mai comportata da diva sul set, così come nessuna altra attrice del cast. “Siamo stati fortunati, non abbiamo nessuna attrice così.”

mad men

Fonte: E! Online