Emily Hampshire, tra i protagonisti di Schitt’s Creek, sarà la star di un remake della comedy Mary Hartman, Mary Hartman.
Il progetto destinato a TBS è stato svelato dall’icona delle serie tv Norman Lear dichiarando:

Mentre oggi compio 99 anni ho scoperto che TBS sta sviluppando MHMH e ci permetteranno di realizzarne una nuova versione con protagonista Emily Hampshire. Essendo una persona che crede che i suoi 99 anni su questo pianeta siano dovuti alla grande quantità di risate che ha avuto nel corso degli anni, brindo ai prossimi 99!

La serie raconterà la storia di una donna che vive in una città di provincia e prova la sensazione di essere, sotto ogni aspetto della sua vita, una fallita fino a quando diventa una personalità “Verificata” sui social media dopo che il video di un suo esaurimento nervoso finisce online.

La versione originale della serie aveva come protagonista Louise Lasser, che ha conquistato una nomination agli Emmy per la sua performance.

La nuova versione della serie degli anni ’70 sarà co-scritta, prodotta e interpretata da Emily Hampshire che collaborerà con Jacob Tierney, creatore di Letterkenny, per realizzare il progetto.
Nel team della produzione ci saranno anche Lear e Brent Miller tramite la loro Act III Productions.
Tierney avrà inoltre l’incarico di showrunner.

Che ne pensate della scelta di Emily Hampshire come protagonista del remake di Mary Hartman, Mary Hartman? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline