La serie Micronauts, ispirata al famoso marchio di proprietà di Hasbro, dovrebbe arrivare sugli schermi entro la fine dell’anno.
Ad annunciarlo è stato il produttore Paul Edward-Francis durante un’intervista rilasciata a PopHorror.

Il progetto dedicato ai Micronauti era stato annunciato nel 2019 in occasione dell’Hasbro Studios Sales Guide che aveva svelato come fossero stati ordinati 26 episodi dello show.

Edward-Francis ha dichiarato:

Abbiamo in arrivo la seconda stagione di Blood of Zeus e non vedo l’ora. Ho un altro show, credo, che dovrebbe essere distribuito nei prossimi mesi, Micronauts. Si tratta di una serie animata basata su un vecchio fumetto sci-fi giapponese, The Micronauts, degli anni ’80.

Dei materiali relativi al marketing della Hasbro anticipano che le puntate racconteranno quello che accade a un improbabile team di esploratori spaziali che arrivano sulla Terra per inseguire il malvagio Barone Karza, compiendo una sconvolgente scoperta: nel nostro mondo hanno le dimensioni delle action figure. I Micronauti sono dei piccoli eroi in un mondo grande ma la posta in gioco è più alta che mai mentre la loro dimensione miniaturizzata presenta ostacoli pericolosi a ogni svolta. Fortunatamente stringono un’alleanza con il teenager Cameron Ruck, che si unirà a loro per cercare di fare giustizia. Anche se i Micronauti sono piccoli per quanto riguarda la loro statura, il loro coraggio e spirito avventuroso rimangono enormi.

Attualmente non è stato svelato il nome dell’emittente o della piattaforma di streaming che dovrebbe proporre Micronauts.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere le puntate di Micronauts?

Fonte: ComicBook