Il regista Mohamed Diab ha svelato quale membro degli Avengers avrebbe voluto coinvolgere nella storia mostrata nella serie Moon Knight, con star Oscar Isaac ed Ethan Hawke.

Il filmmaker, intervistato da Arabic Marvel, ha spiegato:

Ero davvero curioso di sapere cosa sarebbe accaduto, mi sarebbe piaciuto inserire Hulk nell’equazione. Perché? Perché Hulk ha due personalità. E Moon Knight ha due personalità.

Diab ha aggiunto:

Immaginate se entrambi possano diventare amici e causare confusione: sei amico di questo e non sei apprezzato dall’altro. Il rapporto sarebbe complicato e sarebbe interessante vedere chi può essere amico tra le quattro personalità.

Mohamed ha quindi aggiunto quali altri personaggi Marvel avrebbe voluto mostrare nello show:

Mi piace davvero Kilmonger, e mi piace Thanos perché mi piacciono i “personaggi grigi”. Non mi piacciono le situazioni all’insegna del bianco e nero. Amo i personaggi con profondità. Ho provato di fare del mio meglio con questo personaggio e si tratta di un personaggio completamente inventato. Alla Marvel piace creare un personaggio e poi dare loro un nome.

Il regista ha sottolineato:

C’è un personaggio chiamato Arthur Harrow nel mondo di Moon Knight, ma la verità è che questo personaggio, con l’idea che tocca le persone e sa tutto, è completamente inventato da me e Sara, totalmente dalla nostra immaginazione. Quindi ero davvero orgoglioso che fosse un personaggio con profondità. Non uccide nessuno, uccide villain.

Che ne pensate? Avreste voluto vedere qualche membro degli Avengers in Moon Knight?

Potete trovare tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios