Motherland: Fort Salem ha ottenuto il rinnovo da parte di Freeform per una terza stagione, che concluderà la serie creata e scritta da Eliot Laurence.

Nel cast ci sono Taylor Hickson, Jessica Sutton, Ashley Nicole Williams, Amalia Holm, Demetria McKinney, e Lyne Renée.

Tara Duncan, presidente di Freeform, ha dichiarato:

Siamo entusiasti nel riportare sugli schermi Mortherland: Fort Salem per una terza stagione. Sono grata nei confronti di Eliot e dell’intero team dello show. Hanno creato una mitologia davvero immersiva che ha conquistato i fan fin dal primo giorno e so che l’ultimo capitolo continuerà a soddisfare.

La serie è ambientata in una dimensione alternativa in cui le streghe hanno posto fine alla loro persecuzione circa 300 anni fa stringendo un accordo con il governo degli Stati Uniti, decidendo così di lottare per difendere la nazione. Le tre protagoniste – interpretate da Williams, Taylor Hickson e Jessica Sutton – sono addestrate per combattere usando la magia. In questo mondo le tradizionali regole di genere e potere sono state cambiate e le donne dominanti sono in prima linea per combattere terroristi e altri pericoli utilizzando tattiche e armi sovrannaturali.

Laurence ha aggiunto:

Ogni volta che possiamo immergerci di nuovo nel mondo di Motherland: Fort Salem è un piacere e un onore. Non vedo l’ora di proporre la terza stagione al mondo. Abbiamo in programma di alzare il livello della folle posta in gioco del finale con un’esperienza epica, spaventosa e soddisfacente, il tutto mentre approfondiremo le antiche origini delle streghe. Siamo grati nei confronti di Freeform per l’opportunità e dei fan, il vostro amore è percepibile, vedrete cosa abbiamo in serbo per voi.

Che ne pensate del rinnovo della serie Motherland: Fort Salem per una terza stagione? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Deadline