Ms Marvel ha introdotto il gruppo dei Clandestini, Djinn dai poteri magici provenienti da un altro regno.

Mehwish Hayat, che nella serie interpreta Aisha, bisnonna di Kamala e Djinn, ha confessato a PopCulture che parteciperebbe volentieri a una serie prequel sui Clandestini:

Prima di tutto, non lo so, ovviamente, se ci sarà un prequel o qualcosa del genere, spero che ci sia. Ma c’erano molte domande rimaste senza risposta. Domande come “Cosa stavamo facendo? Perché non siamo riusciti a tornare a casa? Perché siamo rimasti bloccati in quel posto in cui eravamo come Clandestini?”

Hayat ha parlato della rivalità con l’ordine di Red Dagger, una stirpe di guerrieri pakistani che proteggono il loro popolo dalle minacce dell’invisibile – minacce come i Clandestini di Najma. E che lo spin-off potrebbe mostrare come è nata questa diatriba:

Come si conoscono? Che cosa è successo? Esattamente, come sono entrati in contatto? Inoltre il fatto che, quando Aisha dice: ‘Questo bracciale non funzionerà, non funzionerà’, come faceva a sapere che non avrebbe funzionato? Se il braccialetto dovesse cadere nelle mani sbagliate, distruggere il mondo intero. Ci sono tanti fili della trama che possono ancora essere affrontati e possono essere esplorati, penso che si possa fare così tanto e ci sono fantastici creatori di serie tv là fuori che devono, almeno, ascoltarci.

Tutti gli episodi di Ms Marvel sono disponibili su Disney+.

Vorreste una serie spin-off di Ms Marvel dedicata ai Clandestini? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie riguardanti Ms. Marvel nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios