Kaci Walfall (Power) sarà la protagonista del pilot Naomi, sviluppato da Ava DuVernay per The CW.
Nel cast ci saranno anche Alexander Wraith, Cranston Johnson e Camila Moreno.

Il progetto è un adattamento dei fumetti della DC e la regista ha collaborato con Jill Blankenship (Arrow) per scrivere la sceneggiatura.
Il fumetto è stato creato da Brian Michael Blandis e David F. Walker nel 2019 ed è stato illustrato da Jamal Campbell. La protagonista è una teenager che si ritrova alle prese con il multiverso. Quando un evento sovrannaturale colpisce la sua città, Naomi decide di scoprire le proprie origini e quello che viene alla luce metterà in crisi tutto quello che crediamo sui nostri eroi.

Naomi (Walfall) è una studentessa del liceo cool senza fatica e sicura di sé che è stata adottata. La giovane è popolare nella sua città e non ha problemi a dare spazio al proprio amore per lo studio e per i fumetti. Dopo un evento sovrannaturale, la ragazza cerca di capire quale è il suo destino.

Wraith avrà la parte di Dee, un tatuatore che sembra sapere più di quello che è disposto a dire.
Johnson avrà il ruolo di Zumbado, il misterioso proprietario di una rivendita di auto usate. Dopo aver sentito delle voci preoccupanti riguardanti il suo passato, Naomi cerca di evitarlo, ma un incontro molto teso li lascia entrambi sconvolti e curiosi.
Moreno sarà Lourdes, una ragazza con un senso dell’umorismo sarcastico che lavora in un negozio di oggetti da collezione vintage. La donna ha una cotta non corrisposta per Naomi e condivide la sua ossessione per i fumetti classici ed è felice di aiutarla nei suoi progetti.

Che ne pensate della scelta di Kaci Walfall come protagonista di Naomi? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline