sarah-michelle-gellar-4La scorsa settimana vi abbiamo parlato del ritorno in TV di Sarah Michelle Gellar con un nuovo drama, intitolato ‘The Ringer’. Ebbene, la pre-produzione dello show è già iniziata: i produttori sono infatti in cerca di un regista e degli altri membri del cast, e la speranza è di iniziare le riprese per marzo.

Il produttore del pilota, Peter Traugott, ha rivelato in un’intervista a Entertainment Weekly i dettagli di ciò che lui descrive come un “thriller tagliente“.

The Ringer,’ dice Traugott, ‘è un thriller tagliente che parla di redenzione e di vendetta. C’è il punto di vista di due sorelle gemelle [Bridget e Siobhan] che sono state separate da una tragedia avvenuta nel loro passato. Uno di loro è in cerca di redenzione e l’altra è in cerca di vendetta.

Bridget è colei che è in cerca di redenzione, e ha anche avuto una vita travagliata. Quando la gemella di lei, Siobhan, muore in un incidente in barca, Bridget si impossessa della sua vita, ma poi scoprirà che anche sulla testa della sorella pende una taglia . La Gellar reciterà in entrambi i ruoli, e Traugott dice che gli spettatori vedranno “un sacco di strati diversi” nei suoi personaggi.

E inoltre il produttore ha raccontato di essersi innamorato subito di questa sceneggiatura, cosa accaduta anche alla Gellar. E parlando proprio di lei, tiene a tranquillizzare i fan di Buffy: “Ogni cosa che [la Gellar] fa in TV crea entusiasmo nei fan che sono cresciuti amando Buffy. E pensiamo che anche questo show abbia le carte in regola per farlo [per entusiasmare]”

“The Ringer” nasce dagli ideatori di “Supernatural” Eric Charmelo e Nicole Snyder. La Gellar sarà anche co-produttrice esecutiva del progetto, che è prodotto dagli ABC Television Studios e dai CBS Television Studios.

Fonte: TVSquad