La produzione della quinta stagione di Peaky Blinders è in corso e proprio ieri si è concluso il cinquantesimo giorno di riprese. Insieme a questo traguardo arriva la prima foto esclusiva di Sam Clafin e i dettagli relativi al personaggio.

La quinta stagione di Peaky Blinders verrà diretta da Anthony Byrne e racconterà di un mondo nel caos dopo il crollo dell’economia nel 1929. Ovunque vi sono opportunità e sfortune. Tommy, ormai in Parlamento, viene avvicinato da un politico carismatico (Sam Clafin) che ha una visione molto coraggiosa per l’Inghilterra. Capisce quindi che la sua risposta non influenzerà solo il futuro della sua famiglia, ma dell’intera nazione.

Oltre a Sam Clafin, la quinta stagione di Peaky Blinders ospiterà attori del calibro di Ana Taylor-Joy (Split), Brian Gleeson (La truffa dei Logan), Neil Maskell (Happy New Year, In Darkness), Kate Dickie (The Cry, The Witch), Cosmo Jarvis (Calm With Horses, Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Butterfly, Safe), Elliot Cowan (The Spanish Princess), Charlene McKenna (Ripper Street), Andrew Koji (Warrior) e Daryl McCormack (A Very English Scandal).

Recentemente Clafin ha recitato nel lungometraggio Adrift a fianco di Shailene Woodley e in The Nightingale, il nuovo film di Jennifer Kent premiato anche alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Ecco Sam Clafin sul set della quinta stagione di Peaky Blinders:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline