Il cast di Physical, la nuova serie Apple con star Rose Byrne, avrà nel proprio cast anche Paul Sparks, Rory Scovel, Loy Taylor Pucci, Della Saba, Dierdre Friel, Ashley Liao.

La serie racconta la storia di Sheila (Byrne), una donna che lotta nella propria vita essendo una casalinga dalla vita complicata che vive negli anni ’80 in una comunità vicina alla spiaggia nel sud della California. Sheila si trova alle prese con un percorso poco convenzionale verso il potere quando scopre il potere dell’aerobica.

Sparks avrà la parte di John Breem, un imprenditore edile conservatore convinto che i centri commerciali salveranno la famiglia americana. Scovel sarà Danny, il marito di Sheila, deescritto come un radicale brillante e anticpatico che cerca di entrare nel mondo della politica.

Pucci interpreterà Tyler, un surfer dal cuore buono che sogna di diventare regista. Saba sarà Bunny, ovvero un’istruttrice di aerobica con un carattere difficile e un passato enigmatico.

Friel avrà la parte di Greta, una madre socialmente goffa la cui figlia frequenta la stessa scuola di quella di Sheila, diventandone amica e confidente. Liao sarà infine Simone, una studentessa di Danny che è innamorata di lui ed è molto ambiziosa.

La serie Physical è stata scritta da Annie Weisman, impegnata anche come showrunner e produttrice. La regia delle puntate sarà firmata da Craig Gillespie, Liza Johnson e Stephanie Laing. Nel team della produzione spazio anche ad Alex Cunningham, John McNamara e Sera Gamble.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di Physical? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili