Seth Rogen e Rose Byrne sono tornati a lavorare assieme in Platonic dopo Cattivi Vicini e hanno mostrato un’ottima chimica a schermo.

Parlando con Screen Rant del rapporto d’amicizia tra i due protagonisti di Platonic, paragonandolo a quello di coppia sposata di Cattivi Vicini:

Rose Byrne: È stato intuitivo. Era diverso e ce ne siamo subito resi conto e abbiamo cambiato la dinamica. Succede semplicemente in modo naturale, perché dici “Beh, non è così che lo farei”.

Seth Rogen: In Cattivi Vicini, ci amiamo e siamo sposati. Siamo molto premurosi e affettuosi e hai sempre a che fare con le ricadute delle emozioni dell’altra persona quando sei sposato. Quindi, c’è un punto in cui non lo spingi, anche perché tieni molto a quella persona.

Ma penso che quando sei amico di qualcuno, sei sempre meno preoccupato delle conseguenze. Sei più disposto ad allontanarti dalla situazione e probabilmente sei disposto a dire cose più cattive in qualche modo o ad essere un po’ più onesto. Questo è stato qualcosa che abbiamo capito. Ci sono state molte volte in cui ci siamo detti: “Se fossimo sposati, non l’avremmo semplicemente detto”. Sembrava che fossimo in grado di fare battute che non eravamo in grado di fare in Cattivi Vicini.

I due collaboreranno anche in Tartarughe Ninja: Caos mutante, e Rose Byrne ha parlato di cosa apprezza di più nel lavorare con Seth Rogen:

Penso che sia stato molto importante. Non volevo fare la serie tv se non avessimo avuto Seth. Sapevo che aver lavorato insieme per i film di Cattivi Vicini, divertirsi a vicenda e avere una bella dinamica sullo schermo era importante. Questo show vive e muore sulla chimica dell’amicizia. Lo fa davvero, e sapevamo che noi due l’avevamo. Non eravamo una coppia sposata, quindi era diverso. Ma solo sapere che avevamo quella solida base è stato davvero entusiasmante e mi ha fatto venire voglia di fare lo show.

Platonic segue le vicende di una coppia platonica di ex migliori amici prossimi alla mezza età (Seth Rogen e Rose Byrne) che si riavvicinano dopo una lunga separazione. L’amicizia del duo diventa totalizzante e destabilizza le loro vite in modo esilarante. Il cast è composto anche da Luke Macfarlane, Tre Hale, Carla Gallo e Andrew Lopez.

Platonic è prodotta da Sony Pictures Television, con cui la Global Solutions di Stoller e Stoller ha un accordo globale. Byrne, Rogen, Stoller, Delbanco e Conor Welch sono i produttori esecutivi.

Un nuovo episodio di Platonic è disponibile ogni mercoledì su Apple TV+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili