Dopo l’abbandono di Chloe Bennet e la bocciatura del pilota, Powerpuff, il remake live action di The CW de Le Superchicche non sembra passarsela troppo bene.

Genndy Tartakovsky, produttore esecutivo della serie animata, ha parlato con CBR dei suoi pensieri riguardo questo remake live action:

In questi giorni, l’unico limite… non so se ci sono altri limiti da attraversare. Alcune cose che sono nate animate diventano live action e viceversa. Abbiamo realizzato Star Wars come uno show animato e sento che è la strada da intraprendere per le grandi proprietà intellettuali che vogliono diventare serie animate. Quindi per me, non sono interessato a questo show. Penso che creare uno spettacolo originale e dargli vita sia estremamente soddisfacente. Per quanto riguarda le Superchicche, sai, non lo so — penso che tutto possa funzionare se ci sono brave persone coinvolte, che in un certo senso capiscono il prodotto. L’idea è forte, certo, e ha funzionato in uno show animato. Quindi vedremo.

 

Tartakovski non si è espresso nel dettaglio sugli argomenti trapelati dallo show di The CW, ma si è detto non interessato al momento in questa versione live action di Dolly, Molly e Polly.

Cosa ne pensate delle parole di Tartakovsky? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Nel cast della serie Le Superchicche (The Powerpuff Girls) ci saranno Dove Cameron e Yana Perrault, rispettivamente nei ruoli Bubbles e Buttercup, e cioè Dolly e Molly. Donald Faison sarà il professor Utonium. Nicholas Podany sarà  Joseph “Jojo” Mondel Jr, figlio di Mojo Jojo. Robyn Lively interpreterà la signorina Bellum e Tom Kenny riprenderà la parte del narratore. Tra i produttori del progetto ci saranno anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Kiley, Cody e Mars in collaborazione con Warner Bros.

 

Fonte: CBR