Rami Malek avrà il ruolo di Buster Keaton in una nuova miniserie prodotta da Matt Reeves

Rami Malek intepreterà la star del cinema Buster Keaton in una nuova miniserie che sarà prodotta. e forse diretta, da Matt Reeves

Condividi
TV

Rami Malek tornerà sul piccolo schermo per interpretare Buster Keaton in una miniserie prodotta, e forse diretta, da Matt Reeves.

Il progetto sta venendo sviluppato da Warner Bros Television, 6th & Idaho Productions, dall'attore premio Oscar e da David Weddle.

Ted Cohen (Friends, Succession, Veep) potrebbe essere lo sceneggiatore ed essere coinvolto anche come produttore esecutivo.
Alla base delle puntate dovrebbe esserci il libro Buster Keaton: A Filmmaker's Life scritto da James Curtis, di cui lo studio sta ottenendo i diritti.

Sul piccolo schermo si ripercorrerà la storia della leggenda del cinema muto, protagonista di film come Il Generale e Steamboat Bill Jr, ma dalla vita molto complicata che lo ha visto affrontare un divorzio e l'alcolismo. Negli anni '40 Buster ha poi avuto un periodo positivo, si è risposato e ha ottenuto nel 1959 un Oscar alla Carriera. Nel corso degli anni molti attori e registi, come Mel Brooks e Orson Welles, lo hanno definito un artista in grado di anticipare i tempi.

Il progetto sta venendo proposto ai network e alle piattaforme di streaming e, per ora, non è ancora stata decisa l'eventuale destinazione della miniserie.

Che ne pensate? Vi interessa vedere la miniserie su Buster Keaton con star Rami Malek?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste