La stagione 2 di Reacher è al momento in produzione e, molto probabilmente, non vedrà il ritorno di nessuno dei personaggi della prima.

Parlando con TV Line di eventuali ritorni delle co-star di Alan Ritchson nella seconda stagione, lo showrunner Nick Santora ha detto che ci son ben poche speranze:

Lo dirò, e non sto cercando di essere timido o troppo buono: non sai mai se un personaggio potrebbe tornare. Potremmo avere una grande idea e dirci: ‘Sai una cosa? Forse quel personaggio può funzionare nella seconda o nella terza stagione’ e poi lo riporti in scena per un po’ o per una presenza più prolungata. Detto questo, Reacher non è un personaggio che va in giro con un entourage. È un lupo solitario, quindi dobbiamo rimanere fedeli a questo.

Quindi alcune co-star potrebbero tornare, ma si tratta comunque di una speranza minima, dipendente specificatamente dalle idee delle nuove stagioni.

La prima stagione di Reacher è disponibile su Amazon Prime Video.

Sareste dispiaciuti se nella stagione 2 di Reacher non dovesse tornare nessuno dei personaggi della prima? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Le serie imperdibili