Aden Young (Rectify) e Sam Trammell (True Blood) saranno i protagonisti della serie Reckoning, di cui è stata ordinata la produzione di dieci episodi.
Il progetto di genere thriller è stato sviluppato da David Hubbard (Noel), dall’esperto showrunner David Eick (Falling Skies) e da Sony Pictures Television Networks.
Nel cast ci saranno anche Simone Kessell (Pine Gap, The Crossing), Laura Gordon (Undertow, Secret City 2), Gloria Garayua (How to Get Away With Murder, Bounty Hunters) Mitzi Ruhlmann (Hiding, The Code), Milly Alcock (Pine Gap, Fighting Season), Ed Oxenbould (Wildlife, Paper Planes), Finn Little (Tidelands, Angel of Mine), Anthony Phelan (The Kettering Incident, Deep Water) e Diana Glenn (The Slap, Secrets and Lies).

Le riprese dello show sono iniziate questa settimana a Sydney, in vista di un debutto nel 2019 nei canali di proprietà di SPTN, tra cui AXN in Europa e in America Latina.
Reckoning è stata scritta da Hubbard, impegnato come showruner insieme a Eick, ed esplora i lati più oscuri della psiche umana attraverso lo sguardo di due padri, uno dei quali è un serial killer. Mike (Young) e Leo (Trammell) cercano di fare il meglio per le persone che amano e per le famiglie che proteggono. Mentre entrambi lottano per sconfiggere i propri demoni interiori, l’omicidio di un teenager li porta a intraprendere un percorso di distruzione che si espanderà nella comunità tranquilla e di provincia in cui vivono.

Tra i produttori ci saranno David Taylor, Diane Haddon, David Maher, mentre nel team di registi ci sono Shawn Seet, Jennifer Lacey e Peter Andrikidis.

Marie Jacobson, responsabile della programmazione e della produzione di Sony Pictures Network, ha dichiarato:

“Aden e Sam, e il fantastico cast, stanno ottenendo degli ottimi risultati durante le riprese. Siamo elettrizzati che la produzione sia iniziata nella meravigliosa città di Sydney”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline