Adult Swim ha confermato che la stagione 6 di Rick and Morty arriverà nel 2022, sebbene non sia stata precisata la data d’uscita.

Durante il panel esclusivo dedicato alla serie al Adult Swim Festival 2021 tenutosi questo sabato, è stato infatti confermato che lo show tornerà il prossimo anno, sebbene ancora non ci sia un periodo preciso.

Questa conferma coincide con il desiderio che i creatori della serie, Justin Roiland e Dan Harmon, volessero ridurre la pausa tra una stagione e l’altra. Adult Swim non ha rilasciato ulteriori informazioni, né sulla data, né tantomeno sulla quantità di episodi che comporranno questa sesta stagione. Quando sapremo qualcosa di più, vi aggiorneremo sulle pagine di BadTaste.

La quarta stagione della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland si è conclusa a maggio del 2020. La quinta in Italia è disponibile dal 22 ottobre su Netflix.

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. Al momento è già in sviluppo la settima stagione Rick and Morty ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda. In Italia viene trasmessa su Netflix.

State aspettando la stagione 6 di Rick and Morty? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Rick and Morty, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant