Kiernan Shipka riprenderà nuovamente il ruolo di Sabrina Spellman nella stagione 6 di Riverdale.

La sinossi ufficiale del diciannovesimo episodio, intitolato Capitolo 114: Le streghe di Riverdale e in onda su The CW il 10 luglio, svela infatti il coinvolgimento dell’attrice.

La trama ufficiale anticipa:

Sabrina Spellman (la guest star Kiernan Shipka) arriva in città. Quando numerose persone del suo gruppo cadono preda del recente piano di Percival (la guest star Chris O’Shea), Cheryl (Madelaine Petsch) chiede l’aiuto della strega Sabrina Spellman (la guest star Kiernan Shipka). Percival, nel frattempo, dà un ultimatum a Reggie (Charles Melton). Nel cast ci sono anche KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Mädchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner. Alla regia della puntata c’è Alex Pillai, mentre la sceneggiatura è firmata da Roberto Aguirre-Sacasa e Chrissy Maroon.

Ecco il promo della puntata:

Kiernan è apparsa più volte nella serie tratta dai fumetti dopo la cancellazione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, il progetto di Netflix che si è concluso dopo quattro stagioni nel 2020. Shipka ha fatto parte dell’evento in cinque episodi intitolato Rivervale.
L’attrice aveva ammesso che era stato interessante interpretare di nuovo la giovane strega perché non lo aveva fatto in due anni:

Sono rimasta sorpresa da quanto velocemente sia ritornata nel personaggio, è stato come riprendere ad andare in bicicletta, ma non si può mai sapere se quelle cose funzioneranno. Non ho mai interpretato qualcuno e poi ho smesso, e poi sono tornata a interpretarlo di nuovo. Per me è stata una cosa totalmente nuova. Non sapevo se avrebbe funzionato e poi ho pensato ‘Si adatta alla perfezione’, ed è stato davvero divertente.

Che ne pensate del ritorno di Kiernan Shipka nella stagione 6 della serie Riverdale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook