Sam Lloyd è morto, addio a Ted Buckland di Scrubs

Alla fine Sam Lloyd ha perso la sua battaglia con il cancro: è morto a 53 anni l'interprete di Ted Buckland della serie Scrubs

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Sam Lloyd ha perso la sua battaglia contro il cancro: l'attore, noto al pubblico soprattutto per aver interpretato l'avvocato Ted Buckland in Scrubs, è morto a 56 anni. L'anno scorso aveva scoperto di avere un tumore inoperabile al cervello. La notizia della sua morte è stata confermata dal suo agente.

Lloyd comparve in 95 episodi di Scrubs sulla NBC e sulla ABC e riprese la sua parte brevemente in Cougar Town ma ebbe una carriera trentennale come attore caratterista in serie come Desperate Housewives, Shameless, Modern Family, Seinfeld. Al cinema è comparso in film come Galaxy Quest e Come ti ammazzo l'ex.

Il creatore di Scrubs Bill Lawrence ha così commentato la notizia su Twitter:

Penso moltissimo a Sam Lloyd oggi. (Ted). Era una persona davvero unica e dolce. Mancherà a tantissimi.

Il commento di Robert Maschio:

Tempi più semplici, tempi più felici, l'uomo più gentile che abbia mai incontrato. L'affabile Sam, riposi in pace.

Infine, il commento di Zach Braff:

Riposi in pace uno degli attori più divertenti con cui abbia mai avuto la gioia di lavorare. Sam Lloyd mi faceva scoppiare a ridere e uscire dal personaggio ogni singola volta che giravamo una scena insieme. Non sarebbe potuto essere una persona più gentile. Ricorderò sempre i momenti passati insieme, Sammy.

https://twitter.com/zachbraff/status/1256353801377742848

Fonte: yahoo

Continua a leggere su BadTaste