Sandition ha ottenuto il rinnovo per due stagioni nella giornata di ieri, tuttavia Theo James non farà parte del cast delle puntate inedite.
L’attore, che ha avuto il ruolo di Sidney Parker nelle otto puntate della prima stagione, ha dichiarato:

Anche se ho apprezzato la possibilità di interpretare Sidney, per quel che mi riguarda ho sempre sostenuto che il suo percorso si è concluso nella situazione che volevo. Il finale in stile favola spezzata tra Charlotte e Sidney è qualcosa di diverso, unico e così interessante e auguro al cast e alla troupe di Sandition ogni possibile successo con le prossime stagioni.

I produttori hanno quindi aggiunto:

Anche se Sidney Parker non tornerà, state sicuri che nel futuro dell’eroina ci sarà molto romanticismo e tante avventure. Non vediamo l’ora che scopriate cosa vi riserverà il futuro.

Nel cast dello show tornerà Rose Williams nella parte di Charlotte Heywood e prossimamente verranno annunciati altri nomi che faranno parte del cast.
Lo show si basa sul romanzo lasciato incompleto da Jane Austen e tra gli interpreti della prima stagione c’erano Kate Ashfield, Crystal Clarke, Turlough Convery, Jack Fox, Kris Marshall, Matthew Needham, Anne Reid, Alexandra Roach, Lily Sacofsky, Charlotte Spencer, Mark Stanley e Leo Suter.

Che ne pensate del fatto che Theo James non reciterà nella seconda stagione di Sandition? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine