L’attrice Charlotte Spencer non ritornerà nel cast della stagione 3 di Sanditon.
La storia di Esther si concluderà quindi con gli eventi mostrati nella seconda stagione del progetto prodotto da PBS ispirato all’opera di Jane Austen.

Non proseguite con la lettura se non volete spoiler su quanto accaduto al personaggio!

Lo showrunner Justin Young ha recentemente dichiarato:

Penso che lasciamo Esther Babington dopo che nella stagione 2 ha ottenuto tutto ciò che voleva: è felice, sposata e ora ha un figlio che adora, quindi penso che quella sia la fine della storia di Esther per quello che mi riguarda.

Young aveva poi aggiunto:

Ho sempre detto con rispetto nei confronti di questo show che lo abbiamo costruito come se fosse un romanzo. Dobbiamo onorare quei personaggi la cui storia si è conclusa.

Sanditon tornerà con gli episodi della terza stagione nel 2023.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Charlotte Spencer non tornerà nel cast di Sanditon?

Nel cast dello show ci sono Rose Williams (Charlotte Heywood), Anne Reid (Lady Denham), Kris Marshall (Tom Parker), Kate Ashfield (Mary Parker), Crystal Clarke (Miss Georgiana Lambe), Jack Fox (Sir Edward Denham), Charlotte Spencer (Esther Denham), Lily Sacofsky (Clara Brereton), Turlough Convery (Arthur Parker), Kevin Eldon (Mr. Hankins) e Adrian Scarborough (Dr. Fuchs).

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono Ben Lloyd-Hughes e Tom Weston-Jones che interpreteranno gli interessi sentimentali di Charlotte, Rosie Graham, Frank Blake, Maxim Ays e Alexander Vlahos.

Fonte: TVLine