Bill Lawrence è tornato a parlare del possibile film reunion di Scrubs, sottolineando che ritiene “inevitabile” la produzione di un progetto con il cast originale.

Lo showrunner ha spiegato:

Nel modo più grandioso, il cast e gli autori di quello show stanno tutti lavorando. E il motivo principale per realizzare un progetto simile non è il lavoro, ma perché ci piace davvero trascorrere il tempo insieme

Parlando del possibile film, Lawrence ha sottolineato:

Penso sia inevitabile che accada. Noi scherziamo dicendo che la prima volta che non ci vedremo per sei mesi sarà il momento in cui finiremo per fare un film di Scrubs.

Bill ha ricordato come sua moglie Christa Miller pubblichi spesso su Instagram foto insieme a Jason Segel, John McGinley, Zach Braff e Busy Philipps, e che tutti apprezzano i momenti trascorsi insieme.

Il clima amichevole ha portato a collaborazioni che durano nel tempo, come dimostrano recentemente le serie Shrinking e Ted Lasso:

Sono stato davvero fortunato nella mia carriera che il 99% delle persone con cui ho lavorato sono state persone con cui vorrei comunque trascorrere del tempo. Penso che tutti di Spin City – tranne Connie Britton perché è così impegnata in altri show, ma prima o poi ci riuscirò a coinvolgerla – siano apparsi in Scrubs. Continua ad accadere.

Che ne pensate? Siete d’accordo sul fatto che un film reunion di Scrubs sia inevitabile?

Fonte: Variety