L’episodio quattro di Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+ e il finale mostra ancora una volta la cattiveria di Gravik. Ovviamente, non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.

Fury e Talos raggiungono il convoglio del Presidente, sotto attacco dagli Skrull che si fingono soldati russi. Durante l’attacco, molti degli uomini del presidente vengono uccisi, e mentre Talos cerca di salvare l’uomo più potente d’America, viene colpito da un proiettile.

Fury, riesce a trascinare in auto il presidente, ma un soldato afferra Talos. Si tratta di Gravik, che, proprio come con Hill, uccide Talos sotto gli occhi di Fury. L’uomo decide di scappare col presidente, lasciando l’amico a terra, senza vita, mentre scorrono i titoli di coda.

secret-invasion-talos

Nel cast di Secret Invasion Samuel L Jackson, Emilia Clarke Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion è disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Cosa pensate del finale dell’episodio quattro di Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Secret Invasion grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios