Continua il casting di Una Serie di Sfortunati Eventi, la serie di Netflix tratta dai romanzi di Lemony Snicket. Dopo Neil Patrick Harris, che è in trattative per interpretare il Conte Olaf (Jim Carrey nel film del 2004), oggi Deadline rivela che Malina Weissman e Louis Hynes sono entrati nel cast: interpreteranno i fratelli Violet e Klaus (che nel film avevano il volto di Emily Browning e Liam Aiken).

La Weisman è stata vista recentemente nei panni della giovane Kara Zor-El in Supergirl, mentre Hynes è alla sua prima interpretazione.

Le riprese della serie inizieranno a marzo, a dirigere gli episodi sarà Barry Sonnenfeld, produttore esecutivo della serie. Non è ancora noto chi sarà lo showrunner dopo il recente addio di Mark Hudis.

La Paramount Television sta producendo il progetto assieme a Netflix e a Daniel Handler (vero nome di Lemony Snicket), l’ordine è di una prima stagione di 13 episodi.

I romanzi raccontano la storia degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che vengono affidati al malvagio Conte Olaf e devono affrontare una serie di ostacoli, problemi, sfortune e i tentativi del cattivo zio di impossessarsi della loro eredità, mentre cercano di scoprire i segreti che circondano la morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi ha venduto oltre 65 milioni di copie e i romanzi sono stati tradotti in ben 43 lingue diverse, oltre ad aver dato vita a vari giochi, videogiochi e album.