Servant sta per arrivare alla sua conclusione e, in attesa di poter vedere l’epilogo della storia, online sono stati condivisi gli storyboard del penultimo episodio della stagione 4.
Il post è accompagnato da una didascalia in cui si spiega:
Rimane solo il quarantesimo capitolo. Date uno sguardo ravvicinato ai momenti che hanno condotto all’epico finale di Servant.
- LEGGI – Servant stagione 4, la recensione dei primi tre episodi
- LEGGI – Servant 4: la serie non è destinata ad avere un lieto fine, le dichiarazioni di M. Night Shyamalan
Dopo il finale ricco di suspense della terza stagione, la quarta porta la storia dei Turner a una conclusione epica ed emozionante. La guerra di Leanne con la Chiesa dei Santi Minori si fa sempre più intensa, fino a minacciare non solo Spruce Street, ma l’intera città di Philadelphia e oltre. Nel frattempo, la famiglia Turner è a pezzi e si trova a fare i conti non solo con il pericolo di Leanne, ma anche con la consapevolezza che Dorothy si sta svegliando. Mentre le fondamenta della famiglia continuano a sgretolarsi, le domande trovano finalmente una risposta: chi è davvero Leanne Grayson e chi è il bambino che vive nella loro casa?
Servant è interpretato da Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, che tornano nei panni dei loro personaggi per la stagione finale.
Oltre a Shyamalan, la serie è prodotta da Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Taylor Latham, Larissa E. Michel, Steve Tisch e Todd Black.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate degli storyboard del penultimo episodio della stagione 4 di Servant? Lasciate un commento!
Fonte: Instagram
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.