John Turturro sarà uno dei protagonisti della serie Severance, prodotta per Apple TV+. L’attore affiancherà così sul set i già annunciati Adam Scott e Patricia Arquette.

Al centro della trama del progetto televisivo c’è la Lumen Industries, una società che sta cercando di portare l’equilibrio tra lavoro e vita su un nuovo livello.
Scott avrà la parte di Mark, un impiegato dal passato oscuro che cerca di ricostruirsi una vita. Arquette sarà il capo di Mark, mentre Turturro avrà la parte di Irving, un dipendente da molto tempo della Lumen Industries.

LEGGI: Severance: Patricia Arquette sarà al fianco di Adam Scott

Nel cast ci saranno poi Britt Lower nella parte di Helly, una donna che fatica ad accettare la decisione che ha preso quando ha acconsentito di procedere con la separazione. Tramell Tillman sarà Milcichk, un dipendente intensamente serio della società, Jen Tullock sarà la sorella di Mark, Devon, ed infine Zach Cherry sarà Dylan, uno dei dipendenti di Mark.

Le riprese dovrebbero iniziare, secondo quanto riporta il sito di Variety, nel mese di novembre.

La regia sarà affidata a Ben Stiller, che collaborerà nuovamente con Arquette dopo Escape at Dannemora. Dan Erickson sarà autore e produttore di Severance, mentre nel team della produzione ci saranno anche Chris Black, Stiller, Nicky Weinstock, Jackie Cohn, Arquette e Stiller.

Che ne pensate dell’arrivo di John Turturro nella serie Severance? Lasciate un commento!

Fonte: Variety