Amy Brenneman (Giudice Amy) è entrata a far parte del cast della serie tv Shining Girls di Apple TV+ al fianco di Elisabeth Moss.

Il thriller metafisico si basa sul romanzo del 2013 scritto da Lauren Beukes. L’adattamento per il piccolo schermo sarà scritto e prodotto da Silka Luisa, che ha anche l’incarico di showrunner.

Moss sarà la protagonista con la parte di una giornalista di Chicago che è sopravvissuta a un assalto brutale e va alla ricerca dell’uomo che l’ha aggredita. Moura avrà la parte di un giornalista molto esperto che si sta occupando della storia di un attacco dalle caratteristiche simili. Bell sarà invece un misterioso solitario con una sorprendente connessione con Kirby, la protagonista affidata a Elisabeth Moss che sarà coinvolta come produttrice. Amy Brenneman interpreterà Rachel, madre di Kirby. Nel cast figurano anche Wagner Moura, Jamie Bell e Phillipa Soo.

La serie verrà realizzata da MRC Television e in collaborazione con Love & Squalor Pictures e Appian Way di Leonardo DiCaprio.

Tra le nuove serie in arrivo su Apple TV+ ci saranno anche Physical, con star Rose Byrne, The Last Thing He Told Me, e Lessons in Chemistry.

Fonte: Deadline