Il ritorno di Luthor ha fatto bene a Smallville. L’episodio andato in onda venerdì negli Stati Uniti, Luthor appunto, con John Glover nei panni di Lionel Luthor, è stato visto da 2.79 milioni di spettatori: il rating è stato di 1.1/4 nella fascia 18-49, con un incremento di circa 190mila spettatori rispetto all’episodio precedente.

Conclusa la puntata, The CW ha mandato in onda il promo di Icarus, che andrà in onda il 10 dicembre negli Stati Uniti. Lo potete vedere sotto la sinossi:

Hawkman & Star Girl ritornano! Il VRA è in vigore, e le cose prendono una piega infelice dopo che Green Arrow (Justin Hartley) cerca di fermare un malvivente ma viene attaccato dai cittadini in quanto vigilante mascherato. Clark (Tom Welling) scopre che i cittadini che hanno attaccato Oliver portavano tutti un tatuaggio oscuro. Carter Hall (Michael Shanks) e Star Girl (Britt Irvin) tornano ad aiutare Clark contro Slade (Michael Hogan) dopo che questi ha rapito Lois Lane (Erica Durance).

http://www.youtube.com/watch?v=7iyKnUaij5g

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine della proposta di matrimonio che Clark farà a Lois nell’episodio del 10 dicembre. La scena è stata girata a Vancouver il 17 novembre, come spiega il produttore Brian Peterson: “il tempo era pessimo: ventoso e gelido, e diluviava. […] Comunque, per ora stiamo solo mostrando la proposta, ma non promettiamo ancora che loro si sposeranno!”.

smallville proposal

Smallville va in onda il venerdì negli Stati Uniti, sul canale CW: è in corso la decima e ultima stagione.

In Italia, nel 2010, è stata trasmessa su Steel, canale di Mediaset Premium Gallery, la nona stagione, mentre per quanto riguarda la decima stagione non si sa ancora nulla.

Fonti: TVOvermind, Entertainment Weekly