Tom Welling ha condiviso un aggiornamento riguardante la serie animata ideata come sequel di Smallville.
Durante un’apparizione alla convention Fan Expo di Vancouver, la star dello show originale ha parlato della situazione del progetto che sta sviluppando in collaborazione con Michael Rosenbaum e Al Gough e Miles illar.

Tom ha dichiarato:

Stiamo lavorando sulla serie animata che riprenderà la storia da dove si era interrotta dopo il finale di Smallville… E racconteremo la nostra storia.

Welling ha poi svelato chi vorrebbe coinvolgere nel nuovo show:

La nostra visione è di coinvolgere Erica. Potrebbe essere difficile coinvolgere Allison. Ma anche Sam Jones che interpretava Pete Ross, e Lionel Luthor ne sarà una grande parte. John Glover vuole realizzarla, ne abbiamo igà parlato.

L’interprete di Clark Kent ha poi dichiarato:

Abbiamo già pensato all’animazione, semplicemente non abbiamo ancora le storie perché Al e Miles sono impegnati a realizzare film in stile Tim Burton. Non appena avranno concluso quel lavoro, lo realizzeremo. Voglio essere la voce di Clark, voglio Erica per la voce di Lois. Quello sarà l’aspetto divertente. Penso ci sia una storia che Al e Miles racconteranno che sia individuale e nuova, e la chiameremo legata al multiverso. Ma vedremo che direzione prenderà il progetto e sarà divertente.

Ecco il video delle dichiarazioni rilasciate da Tom Welling durante il panel con Erica Durance:

Che ne pensate della realizzazione di una serie animata sequel di Smallville? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook