Dominic Purcell si è unito al cast dello spinoff di Arrow e The Flash su cui The CW sta lavorando insieme a Greg Berlanti, Andrew KreisbergMarc Guggenheim.

Nel potenziale nuovo show Purcell riprenderà il ruolo di Mick Rory (visto in The Flash), un piromane che riesce a dare libero sfogo alla sua ossessione per il fuoco quando inizia a fare squadra con Leonard Snart/Captain Cold (Wentworth Miller), diventando così il villain Heat Wave.

Il cast attuale vede confermati, oltre il già sopracitato Miller, anche Brandon Routh (A.T.O.M. in Arrow), Caity Lotz (la ex Sara/Canary di Arrow, non si sa ancora che ruolo dovrebbe avere qui) e Victor Garber (il Dottor Martin Stein, ovvero la ‘metà di’ Firestorm in The Flash).

Secondo quanto riportato, il progetto sarà incentrato su un team di supereroi, e vedrà in azione i protagonisti sopracitati insieme ad altri tre ‘importanti’ personaggi dell’Universo DC che non sono mai apparsi in una serie TV. In casa The CW c’è grande ottimismo nei confronti del progetto (che dovrebbe debuttare nella prossima midseason), tanto che si pensa possa saltare la produzione del pilota e passare direttamente all’ordine della serie.

Fonte: Deadline