Star Trek: Strange New Worlds, Paul Wesley interpreterà il capitano Kirk nella stagione 2

Star Trek Strange New Worlds Paul Wesley
Sarà Paul Wesley, ex star di The Vampire Diaries e Tell Me a Story, a interpretare l’iconico ruolo di James T Kirk nella stagione 2 della serie Star Trek: Strange New Worlds.
La produzione dello show ha già condiviso online la prima foto che ritrae l’attore con il suo costume di scena:
Paul Wesley Star Trek

Wesley, con un post su Twitter, ha commentato:

Sono profondamente onorato e ancora un po’ scosso dall’aver ottenuto l’onore di interpretare l’inimitabile James T. Kirk. Fin da quando ero un ragazzino sono rimasto sbalordito dal mondo ricco di immaginazione che Gene Roddenberry ha creato. Recentemente sono salito a bordo di un volo con destinazione Los Angeles scoprendo che l’uomo nel sedile vuoto accanto a me era l’unico e il solo William Shatner, appena tornato dallo spazio. Non riuscivo nemmeno a parlare, ma alla fine sono riuscito a salutarlo e abbiamo chiacchierato. Non sono una persona che di solito crede nel destino, ma questa è stata più di una coincidenza. E, ovviamente, dovevo avere una foto. Quindi grazie Mister Shatner per la buona compagnia e per averci fatto sedere accanto, grazie al grande uccello nel cielo. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere il Capitano Kirk sui vostri schermi.

La prima stagione di Star Trek arriverà sugli schermi americani di Paramount+ dal 5 maggio e lo show ha già ottenuto il rinnovo per la seconda stagione.
Al centro della trama ci saranno il Capitano Christopher Pike, parte affidata ad Anson Mount, Spock (Ethan Peck) e Number One (Rebecca Romijn/Una Chin-Riley) mentre esplorano nuovi mondi introno alla galassia. Nel cast ci sono anche Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose, Melissa Navia e Babs Olusanmokun.

Alex Kurtzman, Akiva Goldman e Henry Alonso Myers hanno dichiarato annunciando l’arrivo tra gli interpreti di Wesley:

Paul è un attore di talento, una presenza notevole e una gradita aggiunta essenziale per lo show. Come tutti noi, è un fan da sempre di Star Trek e siamo entusiasti dalla sua interpretazione di questo iconico ruolo.

Che ne pensate della scelta di Paul Wesley come Kirk nella serie Star Trek: Strange Worlds? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline, Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.