Tra i nuovi corti di Star Wars: Visions ci sarà anche quello realizzato da Aardman e il magazine Empire ha ora condiviso una nuova immagine e ulteriori anticipazioni sulla storia che porterà sugli schermi.

Lo studio britannico ha prodotto I Am Your Mother, episodio ambientato dopo la trilogia originale.

Al centro della trama ci sono la giovanissima Anni, una Twi’lek che sogna di diventare pilota, e sua madre Kalina, personaggi che vengono coinvolti in una corsa di navi spaziali. Nella competizione è coinvolta anche Julan Van Reeple, ritratta nell’immagine pubblicata dal magazine. A supervisionare l’intero evento è Wedge Antilles, che sarà nuovamente interpretato da Denis Lawson.

visions-tw

La regista Magdalena Osinska ha dichiarato:

Stavamo cercando un tipo di idolo che Anni avrebbe potuto prendere a esempio. Abbiamo scelto Wedge Antilles perché si adattava all’epoca di Star Wars. E, inoltre, ha compiuto delle imprese piuttosto fantastiche nei film di Star Wars, ma forse non ha ottenuto il giusto riconoscimento.

La regista ha sottolineato divertita:

Penso abbia più battute nel nostro film rispetto alla trilogia originale di Star Wars! Volevamo realmente dargli tutto lo spazio sotto i riflettori che meritava.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere il corto di Star Wars: Visions prodotto da Aardman?

Potete trovare tutte le curiosità e le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Empire

I film e le serie imperdibili