Alyssa Milano, durante una recente intervista rilasciata a Entertainment Tonight, aveva lasciato supporre che ci fosse la possibilità di una reunion dell’amata serie Streghe (Charmed), in cui aveva il ruolo di Phoebe Halliwell.
L’attrice aveva dichiarato:

“Sembra che una reunion del cast possa avvenire in ogni momento. Con tutte queste reunion televisive…penso che qualcuno potrebbe realizzarla a un certo punto. E siamo totalmente disposte a farlo!”.

Dopo il ritorno sugli schermi di X-Files, Gli amici di papà con  Le amiche di mamma, Gilmore Girls e Prison Break, le dichiarazioni di Alyssa avevano iniziato a sperare di assistere a nuovi episodi della storia delle sorelle Halliwell.
La star del piccolo schermo ha però voluto chiarire la situazione, spiegando via Twitter:

“Fan di Streghe! Niente è stato confermato. La CBS sta sviluppando un reboot senza il cast originale. Questo è tutto quello che so di certo. Con tutti gli show reunion sembrerebbe che Streghe sia una scelta grandiosa visto che abbiamo i fan più leali e migliori di sempre ma immagino che fino a quando la CBS non prenderà una decisione sul reboot, una serie in cui avvenga una vera reunion non accadrà, visto che il network possiede i diritti”.

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere il cast originale insieme?

Fonte: TVLine