Con un’intuizione che sfiora quella dei Simpson delle migliori stagioni, anche Supernatural aveva previsto una particolarissima situazione futura. Proprio ieri abbiamo infatti scoperto che Jared Padalecki, uno dei due protagonisti della serie, sarà al centro del reboot di Walker Texas Ranger. Al di là del casting più o meno azzeccato, la cosa divertente è che in un particolare episodio dello show il personaggio veniva presentato proprio così. A scovare il particolare dettaglio è stato un utente, che ha pubblicato su Twitter la clip:

La scena viene dall’episodio Frontierland del 2011, in cui i due fratelli viaggiano indietro fino al Far West. Un po’ come Marty McFly, che in Ritorno al Futuro si presentava come Clint Eastwood, anche qui si gioca con i nomi, e Dean introduce suo fratello Sam come “Walker, Texas Ranger”.

Padalecki partecipa al progetto come produttore. Walker dovrebbe essere un completo reboot dello show, sulla falsariga di progetti recenti come Magnum PI o MacGyver. La serie originale di Walker Texas Ranger, co-creata e interpretata da Chuck Norris, è andata in onda per nove stagioni sulla CBS dal 1993 al 2001. Nel 2005 fu poi realizzato un film per la tv.

CORRELATO A JARED PADALECKI

Supernatural ritornerà sugli schermi americani di The CW con la stagione finale da giovedì 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB