Dean e Sam si prendono qualche secondo in più per ricordare i loro cari defunti in una nuova scena estesa eliminata che sarebbe dovuta essere presente nel penultimo episodio di Supernatural. Gli spettatori ricorderanno che nello scambio originale che è andato in onda, i Winchester hanno alzato le loro birre ai loro compagni caduti con un semplice, “A tutti quelli che abbiamo perso lungo la strada.” Ma in questo video esclusivo proveniente dal cofanetto Supernatural: The Complete Series (disponibile negli USA in Blu-ray e DVD a partire dal 25 maggio da Warner Bros. Home Entertainment), i fratelli omaggiano diversi personaggi nel dettaglio in una versione più lunga della scena.

“A Jack”, dice Sam, e Dean risponde: “A Cas, a mamma”.

“Ad Adam”, aggiunge Sam, riferendosi al fratellastro dei Winchester.

“A Kelly, a Bobby, a John”, continua Dean, l’ultimo nome sembra sorprendere Sam.

Potete vedere la scena grazie a TVLine, qui sotto:


Gli ultimi venti episodi saranno disponibili anche in un box che proporrà il capitolo finale della storia dei fratelli Winchester e un disco con due ore di materiale bonus tra cui Supernatural: The Long Road Home, uno speciale di due ore dedicate allo show, due featurette inedite, le scene tagliate e il divertente video degli errori sul set. Il prezzo di questa edizione è di 44.98 dollari in formato DVD e 49.99 dollari in quello Blu-Ray.

I fan potranno però fare un investimento e con 329.99 o 369.99 dollari, rispettivamente il costo della versione DVD o Blu-Ray, acquistare Supernatural: La Serie Completa: il cofanetto da collezione contiene tutti i 327 episodi, innumerevoli contenuti bonus, un libro di 68 pagine ricco di nuove foto e delle lettere scritte da Eric Kripke e Robert Singer per ringraziare gli spettatori. I contenuti extra hanno una durata di circa 164 minuti in totale.

Supernatural ha raccontato la storia dei fratelli Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles), impegnati ad affrontare creature sovrannaturali come demoni, vampiri, fantasmi e divinità e minacce di ogni genere. Con l’aiuto dell’angelo Castiel (Misha Collins) i due protagonisti scoprono poi che ogni nemico che sconfiggono apre una nuova porta che permette al male di arrivare sulla Terra.

Lo show è stato creato da Eric Kripke (The Boys) e prodotto, per quanto riguarda l’ultima stagione, da Robert Singer, Andrew Dabb, Robert Berens, Brad Buckner ed Eugenie Ross-Leming.

Acquisterete il cofanetto che permette di rivedere la serie completa? Lasciate un commento.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate della scena integrale? Ditecelo nei commenti.