Jason Sudeikis si è presentato alla premiere di Ted Lasso con una maglietta a sostegno di alcuni giocatori di calcio dell’Inghilterra. Si tratta di Jadon Sancho, Marcus Rashford e Bukayo Saka, i tre giocatori che hanno sbagliato i rigori decisivi nella finale degli Europei contro l’Italia. Negli ultimi giorni i tre giocatori sono stati bersaglio si attacchi razzisti sui social da parte di numerose persone. Gli attacchi addirittura hanno spinto il governo britannico ad una aperta condanna dei gesti e all’impegno ad assumere dure misure nei confronti dei responsabili.

Ted Lasso, lo ricordiamo, vede Jason Sudeikis nei panni di un allenatore di calcio che non solo risolleva la propria squadra, ma promuove una maggiore sensibilità sul campo e fuori. Si tratta di una serie che condanna il maschilismo tossico e che sicuramente si pone all’opposto dei messaggi di odio apparsi sui social.

Jason Sudeikis è arrivato alla premiere di Ted Lasso Season 2 indossando una maglietta con i nomi dei giocatori di calcio inglesi Jadon Sancho, Marcus Rashford e Bukayo Saka.

“Ted Lasso” vede Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis; Sarah Niles si aggiunge al cast della seconda stagione.

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

La serie è già stata rinnovata per una terza stagione.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.