La seconda stagione di Ted Lasso si è conclusa e il co-creatore e produttore Bill Lawrence ha confermato che la storia potrebbe proseguire oltre la già annunciata terza.
In un’intervista rilasciata a Deadline ha infatti svelato che i prossimi episodi stanno venendo scritti e verrà rispettata la fine ideata inizialmente insieme a Jason Sudeikis, Brendan Hunt e Joe Kelly.

Lawrence ha dichiarato:

Quando abbiamo proposto inizialmente questa storia, abbiamo detto che la serie sarebbe durata solo tre stagioni.

Questo, tuttavia, non esclude la realizzazione di un quarto capitolo:

Anche se Ted Lasso proseguisse, la storia che lo staff di autori sta raccontando aveva un inizio, una parte centrale e una fine per le prime tre stagioni. E poi si potrebbe proseguire da quella.

Gli autori potrebbero forse proseguire la storia dell’allenatore di football alle prese con il mondo della squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza nel settore, continuando a seguire i personaggi che vivono nel Regno Unito e facendo tornare Ted negli Stati Uniti, permettendo così a Jason Sudeikis di non trascorrere troppo tempo distante dai figli.

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline