Ted Lasso, la serie di Apple TV+ con protagonista Jason Sudeikis, sembra destinata a concludersi con la terza stagione. A rivelarlo è stato il creatore Bill Lawrence durante un episodio del podcast Fake Doctors, Real Friends condotto da Zach Braff e Donald Faison.

La serie racconta la storia di un allenatore di football che lavora in un’università americana e viene ingaggiato per provare a salvare un team di una squadra di calcio del campionato britannico.

Lawrence ha dichiarato alle star di Scrubs:

Penso che la nostra serie sia un po’ diversa rispetto a progetti come The Mandalorian per la situazione di Jason, e sta delineando il progetto, e sarà uno show composto da tre stagioni. Quindi i super fan sanno che The Mandalorian sta collegando vari elementi dell’universo di Star Wars, e invece con noi tutti sanno che arriveranno a una fine di questa storia nella terza stagione.

Il creatore e produttore Bill Lawrence ha ribadito:

Ted Lasso è uno show da tre stagioni. Dopo la terza stagione cercherò disperatamente di farne realizzare un ‘altra a mister Sudeikis… L’unico modo in cui possa esistere una quarta stagione di Ted Lasso sarebbe se il protagonista andasse ad allenare una squadra di calcio che gioca a un quartiere di distanza dalla casa dove vive realmente Jason, capite? Ha dei figli molto piccoli.

Che ne pensate della possibile fine della serie Ted Lasso dopo tre stagioni? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook