Ted Lasso, la serie con star Jason Sudeikis, con l’arrivo della seconda stagione ha ottenuto il miglior debutto di sempre su Apple TV+.
La piattaforma di streaming non ha rivelato le statistiche relative alle visualizzazioni, ma un comunicato rivela semplicemente che i dati rappresentano il miglior primo weekend per una serie o un film originali.

Rispetto alla prima stagione, inoltre, Ted Lasso ha aumentato di sei volte i dati delle visualizzazioni, aiutando inoltre a far registrare un +50% di nuovi spettatori alla piattaforma, situazione che ha permesso di far alzare le visualizzazioni di altri titoli come Schmigadoon!, Physical e Mythic Quest.

Lo show ha come protagonista Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis.
Nei nuovi episodi verrà introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Wrao