Il CEO di Apple Tim Cook, si è espresso positivamente sul servizio Apple TV+ e su Ted Lasso, lo show con protagonista Jason Sudeikis.

Il CEO ha svelato a CNBC i risultati finanziari dell’ultimo quadrimestre dell’azienda, rivelando che i ricavi dagli abbonati di Apple TV+ sono saliti da  8,3 miliardi di dollari a 14,5 miliardi di dollari.

Parlando del trionfo agli Emmy di Ted Lasso, Tim Cook ha detto:

Nei suoi primi due anni di vita, Apple TV+ ha già provato quanto vale ai fan di tutto il mondo e vorrei congratularmi con gli incredibili attori, scrittori, sceneggiatori, produttori e con tutti coloro che sono coinvolti dietro le quinte che hanno reso possibile questo successo.

Apple TV+ ha vinto 11 Emmy incluso quello per la miglior serie comedy con Ted Lasso. Lo show ha continuato a portare il sorriso e il buonumore ai fan di tutto il mondo con l’ottimismo senza fine e il suo cast amorevole. Non potremo esser epiù orgogliosi della nostra offerta, dall’imperdibnile seconda stagione di The Morning Show e di Truth Be Told fino ai nuovi prodotti come Swagger, che uscirà domani.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo show ha come protagonista Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis. Nei nuovi episodi è stata introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili