leamichele-tcaLea Michele è apparsa per la prima volta in pubblico dopo la morte di Cory Monteith, in occasione dei Teen Choice Awards 2013 che si sono svolti ieri a Los Angeles.

Premiata nella categoria Best TV Actress in a Comedy, l’attrice ha commosso tutti ringraziando i suoi fan che le sono stati vicino in queste ultime settimane così difficili e ha voluto rassicurarli dicendo che sarà grazie al loro amore che si potrà superare questo momento.

Emozionatissima e trattenendo a stento le lacrime, l’interprete di Rachel ha proseguito il suo discorso sottolineando che non aveva mai avuto nessun dubbio sul fatto che i fan di Glee siano i migliori al mondo.

Lea ha quindi voluto dedicare il premio a Cory:

Era molto speciale per me e anche per il mondo, e siamo stati molto fortunati a essere testimoni del suo talento incredibile, il suo bellissimo sorriso e il suo meraviglioso, meraviglioso cuore. Quindi se lo conoscevate personalmente o solo come Finn Hudson, Cory vi ha raggiunti ed è diventato parte di tutti i vostri curori ed è lì che resterà per sempre”.

Il cast del serial, premiato come miglior TV Comedy, poco prima aveva dedicato il premio al loro amico e collega, ricordandone la disponibilità nei confronti dei fan e di tutti i Gleek.

Fonte: TVLine