Grazie ad un post su Twitter di Ming-Na Wen, apprendiamo oggi che le riprese della serie The Book of Boba Fett sono terminate. L’attrice ha postato sulle sue pagine social personali delle foto che mostrano dei doni da consegnare al termine della produzione della serie tv. Si tratta di uno speciale – e personalizzato – apparecchio per reggere lo smartphone e portarlo con sé in comodità. Qualcosa che si è rivelato utile durante le riprese dello show, dato il clima di grande sicurezza e le varie norme da rispettare. Quel che ci interessa, è che il dono viene descritto come “wrap gift”, cioè un regalo per la fine delle riprese destinato a tutta la crew.

Che diavolo è tutto questo, vi chiedete? Bene, una delle mie cose preferite da fare è inventare un regalo divertente. Durante le riprese di The Book of Boba Fett, continuavo a perdere il telefono sul set ed ero stanca di dargli la caccia. Con tutti i protocolli covid con mascherine e le protezioni, c’erano tante cose in più da gestire. Così ho iniziato a usare questo portacellulare da collo! Il telefono mi rimaneva appeso al collo durante le prove. Può essere utilizzato anche come supporto! All’inizio, tutti sul set ridevano di me. Ma poi, molti hanno iniziato a volerne uno perché è molto utile e fantastico! Puoi eseguire lo streaming in vivavoce, anche da sdraiato. Ho deciso che era il regalo perfetto per la crew!

 

La serie è stata svelata al termine dell’ultimo episodio di The Mandalorian, e vedrà come protagonisti Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand). Dave Filoni e Robert Rodriguez saranno i produttori esecutivi della serie, di cui è prevista l’uscita a dicembre. Sulla trama non si sa molto. Nella scena finale della seconda stagione di The Mandalorian vedevamo i due personaggi arrivare al palazzo di Jabba e prendere il potere.

Cosa vi aspettate dalla serie tv The Book of Boba Fett? Lasciate un commento!

Fonte: IG