Temuera Morrison ha svelato di essere convinto che in The Book of Boba Fett il suo personaggio parli troppo. In un’intervista rilasciata a NME, l’attore ha spiegato:

Speravo di non parlare tanto quanto ho già fatto nei primi due episodi. Parlo troppo. All’inizio, infatti, stavo cercando di passare le mie battute a Ming-Na Wen.

L’interprete del cacciatore di taglie ha aggiunto:

Ho detto ‘Mi scusi regista, penso realmente che Ming-Na dovrebbe pronunciare queste battute perché voglio rimanere misterioso. Voglio essere silenzioso’.

La sua amica e collega ha notato questo atteggiamento del collega e ha sottolineato:

Non stava semplicemente cercando di essere un attore davvero generoso – come è – ma semplicemente stava cercando di dare a me parte del suo lavoro.

Morrison era però davvero convinto che fosse necessario eliminare qualche battuta:

Alle volte dicevo a Jon Favreau ‘Penso che sia troppo, penso sia troppo’. Dicevo ‘Noah, questa scena domani. Sto parlando troppo! Questo Boba Fett non parla così tanto. Guarda, ho tutti questi paragrafi. Penso che dovremmo liberarcene e Jon sta andando ad Atlanta, quindi non diteglielo!’. Poi, la mattina sul set, ho ricevuto una telefonata da Atlanta: ‘Jon vuole che tu interpreti tutto quel dialogo. Lo taglieremo dopo’. Stava persino controllandoci mentre era da un’altra parte.

L’attore ha ammesso che i dialoghi sono necessari, spiegando che essendoci dei flashback che rivelano il passato del protagonista era necessario inserire delle battute:

Immagino che dovessi parlare. Dovevamo riempire i vuoti e dare un po’ di informazioni… Ma sì, penso di aver parlato un po’ troppo.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Che ne pensate? Ha ragione Temuera Morrison sostenendo che Boba Fett parli troppo?

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: NME