The Boys ironizza sulla nuova piattaforma streaming di Warner Bros Discovery annunciando Vought++

The Boys Vought
The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video

La pagina Twitter di The Boys ha ironizzato sulle recenti notizie riguardanti Warner Bros e DC Film, in particolare sulla nuova piattaforma di streaming annunciata dal CEO, con un ironico messaggio in cui svelano il lancio di Vought++.

Pochi giorni fa lo studio ha infatti parlato dei suoi progetti per i film tratti dai fumetti della DC e la fusione di HBO Max e Discovery+.

Il messaggio sul profilo di Vought International dichiara:

Vought vi proporrà i vostri servizi di streaming insieme in un’unica, e facile da usare, app. VTV+, VNN+ e VSN+ sono ora parte di Vought++! Si tratta di un plus-plus, per solo 29.99 dollari in più al mese. Riguardate Dawn of the Seven con i ragazzi, immergetevi in Property Flippers con le ragazze, molto di più!.

Il servizio di streaming di HBO è stato oggetto, negli ultimi anni di numerosi cambiamenti passando da essere HBO On Demand a HBO Go, e successivamente HBO Now e HBO Max che univa anche vari marchi come Cinemax e DC Universe. L’ironia di The Boys non è quindi del tutto ingiustificata.

The Boys ritornerà prossimamente sugli schermi con la quarta stagione, mentre i fan potranno prossimamente vedere il debutto dello spinoff Gen V, con al centro una nuova generazione di Supes.

Che ne pensate dell’ironia di The Boys sulla piattaforma di streaming di Warner Bros Discovery? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.