*Attenzione: l’articolo è già contrassegnato dal flag spoiler, ma ci teniamo a precisare che al suo interno ci sono delle informazioni che potrebbero rivelarsi molto importanti su quello che potrebbe essere il finale di stagione di The Flash*

Il finale di stagione di The Flash potrebbe profilarsi ricchissimo di colpi di scena.

E’ grazie ad alcune foto che sono state scattate con tutta probabilità (ma non c’è una conferma vera e propria) sul set dell’ultimo episodio dello show che apprendiamo non solo il ritorno di Firestorm (Robbie Amell/Victor Garber), ma anche quello di Arrow (Stephen Amell) che, da come documentano le immagini, indossa il nuovo costume.

Grazie alle foto notiamo che l’aspetto di Arrow potrebbe far intendere che Oliver ha accettato l’offerta di Ra’s al Ghul, perché il nuovo costume sembra chiaramente ispirarsi alla Lega degli Assassini. Inoltre Barry (Grant Gustin) ha indosso il costume di Flash ma non ha la maschera. Che il protagonista abbia finalmente appreso la verità sul Dottor Wells (Tom Cavanagh) e si prepari ad affrontare Reverse Flash (o Anti Flash), anche lui presente sul set, proprio con l’aiuto di Arrow e Firestorm?

Qui di seguito alcune delle immagini (tutte le altre sono disponibili qui)

Fonte: Grant Gustin News via Comic Book Movie