Deasean Terry sembra aver implicitamente criticato i produttori di The Morning Show spiegando perché non fa parte del cast della stagione 3, facendo così riferimento all’importanza della diversità e dell’inclusività.

L’attore, una presenza regolare nei primi due capitoli della storia, ha spiegato in un video:

Alcuni di voi mi hanno contattato perché si aspettavano di vedermi recitare di più in questo progetto a cui ho lavorato. Non posso dire molto a causa dello sciopero SAG-AFTRA, sostenendo il mio sindacato e tutto quello per cui stiamo lottando. Volevo però venire qui e confermare che no, non vedrete quel personaggio in questa stagione.

Terry ha aggiunto:

Sono deluso anche io per la situazione, ma sono realmente grato che ci siano persone che mi hanno contattato perché si sentivano rappresentate da quel ruolo e da quella storia.

Desean ha sottolineato quanto sia importante mantenere diversità e inclusione al centro delle tematiche affrontate e delle richieste da compiere durante lo sciopero.
L’attore ha inoltre scritto:

Abbiamo bisogno di personaggi complessi e diversi sullo schermo, quindi dispiace sempre vederne uno che amiamo sparire. Ma potete essere certi che c’è ancora molto che accadrà in futuro! Il mio percorso creativo è in corso e ha uno scopo.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Desean Terry non faccia parte del cast della stagione 3 di The Morning Show?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili