The Office, la serie cult con star Steve Carell, arriverà finalmente su Netflix: il 23 ottobre tutte le stagioni saranno disponibili in streaming, come annunciato via Twitter.

Il progetto prodotto dal 2005 per NBC è un remake dell’omonima serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant. Al centro della trama ci sono i dipendenti della Dunder Mifflin di cui si segue la vita privata e professionale. Tra i personaggi protagonisti ci sono Michael Scott (Steve Carell), il direttore della filiale, il venditore Jim Halpert (John Krasinski), la receptionist Pam Beelsy (Jenna Fischer) e Dwight Schrute (Rainn Wilson). La prima stagione segue il team dell’azienda mentre affronta l’ipotesi di un ridimensionamento della filiale che potrebbe causare alcuni licenziamenti.

Tra gli interpreti dello show anche B.J. Novak, Ed Helmes, James Spader, Leslie David Baker, Angela Kinsey, Mindy Kaling, Rashida Jones, Ellie Kemper, Zach Woods, Jake Lacy e Kate Flannery. Nel corso delle stagioni c’è stato inoltre spazio per moltissime guest star tra cui Ricky Gervais, Idris Elba, Amy Adams, Will Arnett, Jim Carrey, Kathy Bates, Jack Black e Bob Odenkirk.

Che ne pensate? Guarderete The Office non appena arriverà su Netflix?

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili