I fan di The Office potranno festeggiare il Natale in modo davvero originale grazie al calendario dell’avvento che contiene ben 24 Funko Pop! che ritraggono i personaggi più amati della serie cult.

Tra le riproduzioni contenute ci saranno quelle di Michael Scott (Steve Carell), Dwight Schrute (Rainn Wilson), Pam Beesly (Jenna Fischer), Darryl Philbin (Craig Robinson), e Jan Levinson (Melora Hardin), ma potrebbero esserci altre sorprese visto che per ora non è stato svelato l’intero contenuto delle caselline. Funko - Calendario Avvento The Office

Funko - Calendario Avvento The Office

Il progetto prodotto dal 2005 per NBC, in arrivo su Netflix il 23 ottobre, è un remake dell’omonima serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant. Al centro della trama ci sono i dipendenti della Dunder Mifflin di cui si segue la vita privata e professionale. Tra i personaggi protagonisti ci sono Michael Scott (Steve Carell), il direttore della filiale, il venditore Jim Halpert (John Krasinski), la receptionist Pam Beelsy (Jenna Fischer) e Dwight Schrute (Rainn Wilson). La prima stagione segue il team dell’azienda mentre affronta l’ipotesi di un ridimensionamento della filiale che potrebbe causare alcuni licenziamenti.

Tra gli interpreti dello show anche B.J. Novak, Ed Helmes, James Spader, Leslie David Baker, Angela Kinsey, Mindy Kaling, Rashida Jones, Ellie Kemper, Zach Woods, Jake Lacy e Kate Flannery. Nel corso delle stagioni c’è stato inoltre spazio per moltissime guest star tra cui Ricky Gervais, Idris Elba, Amy Adams, Will Arnett, Jim Carrey, Kathy Bates, Jack Black e Bob Odenkirk.

Che ne pensate del calendario dell’avvento di The Office? Lasciate un commento!

Fonte: Collider